La Sampdoria di Foti e Gregucci hanno fissato la ripresa degli allenamenti a Bogliasco a inizio settimana, due le assenze per gli impegni delle Nazionali
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno concesso alla squadra due giorni di riposo dopo la sconfitta di Venezia. Non è un premio ma una necessità in vista di vacanze di Natale. La squadra si ritroverà al Centro Gloriano Mugnaini di Bogliasco nella mattinata di martedì.
Sicuri assenti alla ripresa i nazionali Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić. L’azzurro Under 21 sarà valutato dallo staff della nostra Nazionale dopo essere uscito malconcio dal Pier Luigi Penzo. Un problema, che se confermato dai medeci azzurri, potrebbe significare per Luigi l’esclusione dalla convocazione e far ritorno così a Casa Samp…
Sampdoria, Foti e Gregucci senza due nazionali e qualche infortunato…
Sampdoria, Foti e Gregucci fissano la ripresa a Bogliasco. Ecco chi non ci sarà
Oltre ad Giorgio Altare (mentre Simone Romagnoli ètornato regolarmente in campo anche se fuori dalla lista), Foti e Gregucci non avranno a disposizione nemmeno Oliver Abilgaard e Matteo Ricci che saranno costretti a fermarsi almeno per qualche settimana.
In dubbio Simone Pafundi. Il fantasista blucerchiato nelle prossime ore sarà sottoposto ad alcuni esami per accertare i possibili danni della ricaduta sul quadricipite che lo hanno costretto a fermarsi in ritiro a Veronello invece di scendere regolamente in campo come ammesso dallo stesso tecnico blucerchiato (Foti).



