Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Crisi Sampdoria, Secolo XIX: da Joseph Tey a Nathan Walker, la società non può più nascondersi
    News

    Crisi Sampdoria, Secolo XIX: da Joseph Tey a Nathan Walker, la società non può più nascondersi

    La Sampdoria ha perso a Venezia, altra partita senza dirigenza al seguito della squadra, ma Tey, Walker e Manfredi non possono più nascondersi
    Mario ChiariBy Mario Chiari9 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Corrado Tedeschi squadra Matteo Monforte scempio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha perso anche a Venezia, altra partita senza dirigenza al seguito della squadra, ma Tey, Walker e Manfredi non possono più nascondersi

    La Sampdoria è ultima in classifica. E dopo la sconfitta col Venezia è da sola nel ruolo di fanalino di coda. Anche lo Spezia, seppure solo di un punto, si è staccato dopo il pareggio col Bari. E il Mantova ha trovato la seconda vittoria consecutiva.

    I blucerchiati invece hanno trovato la seconda sconfitta di fila, davanti a pochi tifosi (tanti volevano esserci ma non hanno potuto per le forti restrizioni all’acquisto dei biglietti) e anche a una manciata di dirigenti. Sempre i soliti: Jesper Fredberg, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, oltre al team manager Lorenzo Ariaudo.

    Assenti ancora una volta Matteo Manfredi (ricomparso col Mantova al Ferraris), Joseph Tey e Nathan Walker, che sono gli uomini più potenti in questa società ma da tempo non si vedono più. Ma dopo questa settima sconfitta stagionale in Serie Bkt, riporta il Secolo XIX, non possono più nascondersi.

    Crisi Sampdoria: da Manfredi, Tey e Walker servono più compattezza e chiarezza. Ma anche investimenti

    Sampdoria Tey Walker

    Crisi Sampdoria, Secolo XIX: da Joseph Tey a Nathan Walker, la società non può più nascondersi

    LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, Antonin Barak ancora impalpabile. Tutti i voti

    Le responsabilità di quello che sta succedendo non sono solamente della squadra o degli allenatori che si sono avvicendati alla guida della panchina. Anche la società che amministra da lontano non è esentata dal prendersi gli oneri di riparare i guasti.

    Da parte della dirigenza e della proprietà serve ristabilire la compattezza interna, far sentire la propria autorità ma anche presenza e vicinanza alla squadra. E sarà necessario fare più chiarezza e trasparenza rispetto ad ora, dove molto è avvolto nel silenzio, nel mistero e nella lontananza. Inoltre serviranno investimenti, riporta ancora il quotidiano genovese, per un mercato di riparazione invernale che ad ora è fondamentale per porre rimedio alle lacune della rosa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Parodi Garrone Al Thani

    Sampdoria, chi non ha sbagliato scagli la prima pietra: Edoardo Garrone è l’unico che può ancora salvarci! Piaccia o no…

    9 Novembre 2025

    Venezia-Sampdoria, i quotidiani bocciano la difesa di Salvatore Foti. Tutti i voti

    9 Novembre 2025
    Italia Under21 Pafundi voti

    Sampdoria, infortunio Simone Pafundi: programmati gli esami. Il pessimismo di Foti

    9 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Atalanta-Sassuolo 0-3, doppietta di Berardi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: Atalanta-Sassuolo 0-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Juve: Yildiz a Del Piero 'buon compleanno, leggenda'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: in campo Atalanta-Sassuolo 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Mls Cup: 2 gol e assist, Messi ancora decisivo per Miami
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.