Lunedì 10 novembre si terrà ad Arezzo il Gran Galà del Calcio 2025, dove verrà premiato anche un calciatore della Sampdoria
Stanno per riaccendersi i riflettori sulle stelle del pallone italiano. Il 10 novembre, all’inizio della sosta per le Nazionali, ad Arezzo si terrà la cerimonia della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, che consegna i premi a chi si è particolarmente distinto nella stagione calcistica 2024/25, sia sul campo sia a livello manageriale o comunicativo.
Verranno premiati professionisti di club dalla Serie A alla C e, nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta poche ore fa, è già stato anticipato chi riceverà il riconoscimento. Per quanto riguarda la Sampdoria, ci sarà un solo calciatore iridato, Massimo Coda, che riceverà il Premio Speciale per il Miglior Realizzatore.
Sampdoria, solo Massimo Coda premiato al Gran Galà del Calcio 2025: Premio Speciale per il Miglior Realizzatore

Gran Galà del Calcio 2025, un solo premiato per la Sampdoria. Indovinate chi è
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Venezia al Penzo fa paura: 4 vittorie su 5. Tutti i numeri
Il bomber blucerchiato otterrà così un altro premio per la carriera che ha avuto, che lo ha portato a diventare il miglior marcatore della storia della Serie Bkt. Un traguardo che ha superato nella stagione in corso, dove ha già segnato 4 reti. Dunque sta scrivendo partita dopo partita la storia degli attaccanti goleador, alzando l’asticella del livello da raggiungere. Recentemente aveva ricevuto anche il Premio Gentleman.
Per quanto riguarda la Sampdoria non ci saranno altri premiati. Tra gli altri, il riconoscimento per il miglior club andrà al Sassuolo, quello di miglior presidente della scorsa cadetteria a Giuseppe Corrado del Pisa. Il miglior calciatore è stato individuato in Domenico Berardi, mentre il miglior giocatore esordiente è Andrea Adorante della Juve Stabia, oggi al Venezia.



