Matteo Manfredi potrebbe essere presente al Penzo per Venezia-Sampdoria: intanto a Milano ha incontrato Alessandro Barnaba…
La trasferta della Sampdoria al Penzo di Venezia è uno snodo cruciale del campionato dei blucerchiati, che non possono più permettersi passi falsi. La classifica dice che, dopo il pareggio dello Spezia, la squadra allenata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci, è ultima da sola in Serie Bkt.
Non si può perdere. La scelta è stata di preparare la partita a Veronello, in ritiro, lontano da possibili tensioni e contestazioni di una piazza che ha perso la pazienza, ma non la passione, dopo i risultati terribili degli ultimi anni. E, data l’importanza della partita, secondo Il Secolo XIX, al Penzo potrebbe essere presente anche Matteo Manfredi.
Sampdoria, Manfredi al Penzo?

Sampdoria, Matteo Manfredi al Penzo di Venezia? Intanto ha incontrato Alessandro Barnaba a Milano…
LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, probabile formazione Tuttosport: c’è Marvin Cuni. La decisione su Antonin Barak
Il presidente, tornato al Luigi Ferraris in occasione della sfida con il Mantova e che era tornato anche a Bogliasco dopo una lunga assenza, potrebbe esserci in questa trasferta difficile sul campo di una delle candidate alla promozione in Serie A.
Nella giornata di ieri (venerdì 7 novembre, ndr), poi Il Secolo XIX, racconta di un incontro con Alessandro Barnaba, il suo competitor nella corsa alla Sampdoria nel 2023. I due si sono visti in occasione del “Football Business Forum” all’Univeristà Bocconi a Milano nel corso di un incontro in cui hanno partecipato figure apicali del mondo del calcio. I due hanno parlato anche per qualche minuto…



