Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha consegnato una tessera speciale a un vecchio cuore blucerchiato, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Venezia, i blucerchiati devono reagire visto l’ultimo posto in classifica. La sconfitta nello scontro diretto contro il Mantova ha lasciato l’amaro in bocca e un’enorme delusone, c’era la possibilità di risalire la china e invece la squadra ha fallito l’occasione davanti al proprio pubblico.
Aspettando di rivedere la formazione genovese in campo il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha voluto rendere omaggio all’ex allenatore blucerchiato Alberico Evani. Infatti a lui è stata consegnata la tessera di socio onorario, ecco le motivazioni dietro a questa scelta:
Avevamo una voglia matta di consegnargliela la Tessera di Socio Onorario, prima di tutto perché è una grandissima persona, di quelle che, nella sua semplicità, ti dimostra subito cosa rappresenta e ha rappresentato per lui la Samp, amore e fedeltà. Poi perché, grazie alla sua professionalità e al Gruppo che aveva creato insieme ad Attilio, ci ha evitato il baratro della retrocessione e questo non lo dimenticheremo mai
L’ex tecnico ha lasciato un ricordo indelebile nei tifosi

Tessera speciale per il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, continua la contestazione contro Matteo Manfredi: lo striscione
Siamo andati a trovarlo a casa sua, a Forte dei Marmi ed è stata una di quelle serate indimenticabili, dove i ricordi non sono solo momenti di gioia, ma rappresentano la nostra storia, momenti di una storia straordinaria iniziata in quel 1993 quando papà Paolo ci regalò Chicco, Gullit e David Platt per una Samp stellare. Non entriamo nelle dinamiche della Società, ma aver perso, ad oggi, una persona come Chicco Evani alla guida della Samp e’ stato un errore imperdonabile, perché, uno così, dove lo trovi?❤️



