Sono arrivate ufficialmente le convocazioni di Silvio Baldini per l’Italia Under 21, ecco la scelta sui giocatori della Sampdoria Cherubini e Pafundi…
La Sampdoria nella prossima giornata se la dovrà vedere contro il Venezia sabato 8 novembre 2025, per poi tornare in campo il 24 contro la Juve Stabia. Infatti dal giorno 11 al 19 di novembre ci sarà la sosta delle nazionali. La società blucerchiata fa gli scongiuri, visto che l’ultima volta a ridosso della partita dell’Under 21 italiana si è infortunato Simone Pafundi.
In tal senso il commissario tecnico Silvio Baldini ha diramato la lista dei convocati, nella quale figura il giocatore della Sampdoria Luigi Cherubini. Assente invece Simone Pafundi, il quale è assente dalla sfida contro il Pescara (5 ottobre 2025). Probabilmente potrebbe essere convocato da Salvatore Foti per la sfida dei blucerchiati a Venezia, ma la Nazionale a prescindere lo lascerà a Bogliasco per riprendersi al meglio dall’infortunio.
I convocati di Baldini
Sampdoria, ecco le convocazioni di Silvio Baldini: Cherubini e Pafundi? La scelta
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, continua la contestazione contro Matteo Manfredi: lo striscione
Gli azzurrini se la dovranno vedere con la Polonia (in testa al Girone con l’Italia) il 14 novembre e contro il Montenegro il 18, entrambe le sfide si giocheranno in trasferta. La classifica attuale:
- Polonia 12
- Italia 12
- Montenegro 6
- Macedonia 3
- Svezia 3
- Armenia 0



