Victor Narro si allena ancora a parte: è partito per il ritiro, ma non dovrebbe essere a disposizione per Venezia-Sampdoria
La Sampdoria sta preparando la partita contro il Venezia di sabato 8 novembre nel ritiro di Veronello. I blucerchiati hanno scelto di partire per evitare tensioni e di appensantire un clima che, dopo la sconfitta contro il Mantova, si è fatto ancora più teso.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno recuperato Fabio Depaoli e Simone Pafundi, che potrebbero anche partire titolari, ma quasi certamente non avranno a disposizione Victor Narro, aggregato alla squadra, ma che continua ad allenarsi a parte.
Venezia-Sampdoria, Narro ancora fuori

Victor Narro Valero
Sampdoria, Victor Narro in ritiro: ma con il Venezia…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Filip Stankovic decisivo anche a Venezia: da quando è andato via i portieri sono un problema..
Lo spagnolo, fin qui oggetto misterioso della stagione blucerchiata, si è allenato a parte e non dovrebbe farcela per la trasferta di Venezia. Una perdita, quella di Narro, che accorcia ulteriormente la lista degli attaccanti, anche se il rientro di Simone Pafundi, in questo senso, è certamente una buona notizia.
Narro, pagato 250.000 euro in estate, fin qui ha giocato appena 4 partite in campionato e una in Coppa Italia, tutte da subentrato. 39 i minuti totali per lo spagnolo che non sta certo lasciando un bel ricordo a Genova.



