Dopo lo stop contro il Mantova, è destinato a tornare titolare Alex Ferrari: il capitano sarà al centro della difesa in Venezia-Sampdoria
La Sampdoria si sta preparando alla sfida contro il Venezia di sabato 8 novembre. I blucerchiati hanno scelto il ritiro di Veronello per prepararsi al meglio e lontano da possibili contestazioni o tensioni dopo l’ultima sconfitta in casa contro il Mantova.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci sanno bene che la partita del Penzo non può essere sbagliata e, in questo senso, peseranno – e non poco – le scelte di formazione. Tra i dubbi legati a Fabio Depaoli, Matteo Ricci e Simone Pafundi, la certezza dovrebbe essere il rientro di Alex Ferrari dopo lo stop contro il Mantova.
Veneiza-Sampdoria, Alex Ferrari c’è

Verso Venezia-Sampdoria, Alex Ferrari sarà al centro della difesa: ecco insieme a chi
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Antonin Barak verso l’esclusione: a rischio anche Luigi Cherubini. Il punto
Il difensore, infatti, contro i lombardi è andato in panchina solo per onor di firma, ma non sarebbe stato in grado di giocare. A distanza di sei giorni dalla sfida del 2 novembre, sarà, invece, regolarmente in campo in una linea difensiva che dovrebbe essere completata da Dennis Hadzikadunic e Simone Giordano.
Possibile, quindi, le esclusioni di Alessandro Pio Riccio, titolare con il Mantova, e di Stipe Vulikic. La difesa è uno dei punti deboli di questa stagione, con la Sampdoria che ha subito ben 16 goal in 11 partite. L’esperienza di Ferrari potrebbe servire per sistemare qualcosa, anche se è l’intera squadra a dover mettere più attenzione nella fase difensiva.



