In vista di Venezia-Sampdoria, dovrebbe tornare in panchina Antonin Barak: possibile esclusione anche per Luigi Cherubini
Contro il Venezia la Sampdoria non può sbagliare. I blucerchiati, reduci da sette punti in undici partite e ultimi in Serie Bkt, arrivano alla sfida in Laguna con tutto da perdere. Dopo la sconfitta contro il Mantova al Luigi Ferraris serve una scossa, anche se non sarà facile sul difficile campo del Penzo.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno svolto il primo allenamento nel ritiro di Veronello, da cui sono arrivate le prime possibili indicazioni di formazione. In attesa della sessione alla vigilia dell’incontro (che si terrà sabato 8 novembre, ore 19:30), emergono le prime indiscrezioni. Possibile doppia esclusione per Antonin Barak e Luigi Cherubini.
Verso Venezia-Sampdoria, anche Cherubini fuori?

Luigi Cherubini
Verso Venezia-Sampdoria, Antonin Barak verso l’esclusione: a rischio anche Luigi Cherubini. Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, continua la contestazione contro Matteo Manfredi: lo striscione
Come riporta Tuttosport, infatti, dato il rientro di Fabio Depaoli, il numero 10, schierato esterno destro nelle ultime due partite, potrebbe partire dalla panchina. Anche perché contro il Mantova è stato autore di una prestazione tutt’altro che convincente, sbagliando anche il goal del possibile pareggio.
Cherubini è in ballottaggio, mentre sembra più certo l’impiego di Leonardo Benedetti al posto di un Antonin Barak che non riesce proprio a convincere. L’assist contro l’Empoli gli ha fatto meritare la titolarità contro il Mantova, ma al Ferraris non si sono viste tracce del centrocampista che si è ammirato tra Udine, Verona e Firenze. Probabile, dunque, la panchina, con Benedetti in campo per garantire più solidità.



