Nicolò Fagioli adesso è pronto a prendere per mano la Fiorentina, dopo aver spazzato via le voci di crisi con la sua Giulia
Nicolò Fagioli spazza via ogni possibilità di crisi. No, nulla a che vedere con il difficile momento che sta vivendo la sua Fiorentina, con la squadra in fondo alla classifica in serie A e con Stefano Pioli esonerato da qualche giorno.
Almeno fuori dal rettangolo verde, il momento per il centrocampista viola è positivo tanto da tornare recentemente sui social per spazzare via ogni spiffero di crisi con la sua fidanzata, la bellissima Giulia Bernacci. I due infatti sono tornati sui social insieme e innamorato con il loro cagnolino. Una foto che spazza via ogni malelingua che li voleva in crisi. I due appaiono innamorati come sempre.
Nicolò Fagioli felice con la sua dolce metà
Fiorentina, Nicolò Fagioli ma quale rottura! Felice con Giulia
LEGGI ANCHE Caos Portanova, l’udienza per il giocatore della Reggiana sarà tra 4 mesi
Una tranquillità fuori dal campo che potrebbe trasferirsi anche in campo, dando quella serentià che ha bisogno un giocatore come l’ex Juventus, per prendere in mano la squadra e trascinarla fuori da questo momento estremamente complicato. L’amore da forze impensabili.



