La partita tra Venezia e Sampdoria, in programma sabato 8 novembre alle 19:30, si potrà vedere gratis su Dazn e non servirà registrarsi
Venezia-Sampdoria è una trasferta vietata ai tifosi blucerchiati che risiedono nella Città metropolitana di Genova. La decisione del Gos è arrivata nella giornata di mercoledì 5 novembre e impedirà a tantissimi sampdoriani, come già accaduto a Empoli, di recarsi al “Penzo” per sostenere la loro squadra in vista di una partita molto delicata.
Se però non ci sarà quel grande seguito a cui i sostenitori della Sampdoria hanno abituato ormai tutti gli stadi d’Italia dove hanno potuto recarsi, c’è una buona notizia per loro. Dazn, in accordo con la Lega Serie Bkt, ha deciso di trasmettere gratuitamente la partita di Venezia sulla propria piattaforma. Un’iniziativa che ormai è stata inaugurata fin dalla scorsa stagione e che riguarda una partita per ogni giornata di campionato. Per la prima volta, quest’anno, tocca anche ai blucerchiati.
Venezia-Sampdoria, trasferta vietata ai sampdoriani? Ci pensa Dazn: partita gratis senza bisogno di registrare l’account
Venezia-Sampdoria, la partita si potrà vedere gratis. Ecco come
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine sul ritorno di Attilio Lombardo: sono preoccupato. Ecco perché
I tifosi che non potranno andare al “Penzo” e non possiedono un account di Dazn, o comunque gli appassionati di calcio che volessero godersi la sfida tra Venezia e Sampdoria, avranno la possibilità di vedere senza pagare l’incontro tra le formazioni di Giovanni Stroppa e del tandem Salvatore Foti-Angelo Gregucci. Peraltro, come comunica Dazn stessa, la sfida sarà visibile senza bisogno di registrare un account sulla piattaforma. Basterà accedere al sito web o alla piattaforma.



