Dopo la sconfitta contro il Catanzaro, il Venezia cerca la vittoria contro la Sampdoria: John Yeboah avvisa i blucerchiati
Sabato 8 novembre la Sampdoria andrà in casa del Venezia. I lagunari, dopo 11 partite, hanno 16 punti e arrivano da due sconfitte nelle ultime tre partite. La classifica dice che la squadra di Giovanni Stroppa ha 8 punti di ritardo sul Modena capolista e contro i blucerchiati vorrà la vittoria dopo aver perso 2-1 in casa del Catanzaro.
A tre giorni dalla sfida ha parlato John Yeboah, attaccante dei lagunari che, finora, ha realizzato tre goal e due assist. Chiaro il messaggio alla Sampdoria dopo il ko con il Catanzaro:
L’importante ora è imparare da questi errori, fa parte del calcio e come dice sempre il nostro allenatore, siamo una buona squadra e dobbiamo ripartire e focalizzarci sulla prossima gara che sarà quella contro la Sampdoria. Sento di attraversare un buon momento di forma.
Venezia-Sampdoria, Yeboah cerca il goal…
![]()
Venezia, attenzione a John Yeboah: puntiamo alla Serie A. E contro la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, tornano Alex Ferrari e Fabio Depaoli: giocheranno? La situazione
A La Nuova di Venezia e Mestre, poi Yeboah ha continuato a parlare della prossima partita contro la Sampdoria. Si sente in forma il classe 2000, che Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno tenere sotto osservazione durante la partita:
Per me e per tutti noi quello che conta è la squadra e so che posso dare ancora di più al Venezia a partire dal prossimo match contro la Sampdoria. Dobbiamo essere affamati di vittoria, giochiamo in casa al Penzo e dobbiamo dare tutto, io e i miei compagni lotteremo fino all’ultimo per cercare di ottenere il massimo.
Il divario di otto punti dalla vetta non preoccupa. Il Venezia è partito tra le favorite per la Serie A (insieme ad altre come Palermo, Monza ed Empoli) e non ha ancora perso di vista il proprio obiettivo, soprattutto dopo la retrocessione della scorsa stagione:
Oggi ci troviamo in questa posizione di classifica, ma sono convinto che abbiamo le qualità per poter risalire la graduatoria. Abbiamo una grande squadra e siamo in grado di recuperare i punti di svantaggio dalle prime. La Serie B non è uno sprint, ma una lunga maratona, siamo ancora a novembre, dobbiamo continuare a mettere sul campo le prestazioni che stiamo facendo cercando di pensare partita per partita.



