Balotelli vuole tornare protagonista in Italia: in attesa del calciomercato si allena in Eccellenza, la Sampdoria e Andrea Mancini ci pensano?
Mario Balotelli ha voglia di tornare protagonista. Dopo l’ultima pessima esperienza al Genoa, in cui, anche per gli attriti con Patrick Vieira, non ha praticamente mai trovato spazio, vuole tornare nel calcio che conta. Attualmente è senza squadra, ma non ha perso la speranza di tornare in un club professionistico in Italia.
Ad agosto ha compiuto 35 anni, ma sogna ancora la Nazionale, come detto nell’ultimo Festival di Trento. Non gioca, però, una partita ufficiale da 46 settimane. Da metà ottobre, per questo motivo, si sta allenanto al Cus Brescia, a due passi da casa sua come scrive Il Giorno, con il Carpenedolo, club che attualmente milita nel campionato di Eccellenza. Mario si trova bene e, intanto, aspetta…
Calciomercato Sampdoria, Balotelli sogno o realtà?

Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli è un’occasione da non perdere per Mancini? Lui intanto si allena con i dilettanti del Carpenedolo
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, tornano Alex Ferrari e Fabio Depaoli: giocheranno? La situazione
Vuole farsi trovare pronto per gennaio o anche prima essendo svincolato. Il suo nome scatena ancora fantasie, sogni, gli stessi che potrebbe avere Andrea Mancini, magari proprio su suggerimento di papà Roberto che Balotelli lo aveva lanciato, ad appena 17 anni, all’Inter.
In fondo, alla Sampdoria serve un attaccante, a Super Mario un’opportunità. Pare, infatti, come scrive sempre il quotidiano, che i blucerchiati avessero manifestato un timido interesse data la condizione di classifica drammatica. Nessuna certezza, ma chissà che la voglia di Mario di tornare non possa far sì che qualche passo in avanti venga compiuto.



