Ulteriori novità nel caso che riguarda Manolo Portanova, l’attaccante della Reggiana dovrà comparire davanti al giudice tra qualche mese
Tutto rinviato per l’udienza che vede protagonista il giocatore della Reggiana Manolo Portanova. Il centrocampista infatti è coinvolto in un caso di violenza sessuale per cui il giocatore è stato condannato a 6 anni di reclusione in Primo Grado.
Il giocatore era attesa a breve ma è stata posticipata al prossimo 2 marzo, in quanto gli avvocati che difendono il calciatore hanno notificato l’incompatibilità di un giudice del collegio giudicante rendendo inevitabile il rinvio a quattro mesi di distanza.
Manolo Portanova, rinviata l’udienza…
Caos Portanova, l’udienza per il giocatore della Reggiana sarà tra 4 mesi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, traguardo storico per Pajtim Kasami in Svizzera. Il post
Il calciatore dal canto suo continua a lavorare in campo con la maglia della Reggiana per cercare di dare il proprio contributo in Serie Bkt per la formazione emiliana. Anche se giocare, costantemente con questa spada di Damocle che pende sempre sulla testa del calciatore non deve essere facile. Lo stesso giocatore, che cercherà di sfogare in campo tutto quello che si sta portando dietro e dentro da diversi anni a questa parte.



