L’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Candreva, entra a far parte dello staff tecnico dell’Italia Under 15…
Una nuova vita sportiva inizia per Antonio Candreva. L’ex giocatore della Sampdoria, infatti insegnerà ai giovani talenti in rampa di lancio nel calcio italiano, mettendo a disposizione il suo sapere. Infatti Candreva farà parte dello staff tecnico dell’Italia Under 15.
Il giocatore, romano di nascita, ha da poco conseguito il patentino Uefa B ed andrà a ricoprire il ruolo di assistente tecnico di Enrico Battisti, affiancando Bruno Redolfi.
Sampdoria, una nuova avventura per l’ex Antonio Candreva…
Ex Sampdoria, Antonio Candreva entra nello staff dell’Italia Under 15. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, traguardo storico per Pajtim Kasami in Svizzera. Il post
Un passaggio molto importante per l’ex calciatore classe 1987 avrà un ruolo importante nello staff della giovane nazionale, una posizione che permetterà a Candreva di muovere i suoi primi passi nel mondo dei tecnici, andando ad aiutare tutti quei giovani ragazzi, che, di fatto dovranno fare parte del blocco della Nazionale, per i prossimi anni. Con la speranza, magari, che possano diventare una parte importante anche per la Nazionale maggiore, premiando anche il lavoro dell’ex blucerchiato. Lo stesso Candreva ha esternato le sue emozioni per questa nuova avventura:
Sono onorato di entrare a far parte del Club Italia. Avere l’opportunità di iniziare il mio percorso come collaboratore di una Nazionale giovanile, dopo aver conseguito la qualifica UEFA B, è un privilegio. Sono convinto di poter imparare molto e non vedo l’ora di mettermi al servizio della maglia azzurra. Ringrazio la FIGC per la fiducia e per avermi dato questa opportunità



