La Sampdoria è partita per andare in raduno a Veronello prima del Venezia, ma per i tifosi non basta questo ritiro: i commenti alla grafica di ClubDoria46
La Sampdoria ha scelto di andare in ritiro. Dopo l’allenamento di mercoledì 5 novembre al mattino è partita per raggiungere Veronello, che ospiterà la squadra da qui fino a sabato 8, quando si giocherà la partita col Venezia. Tre giorni distanti da Bogliasco, da Genova, dalla famiglia e dalla piazza, per compattarsi e preparare la sfida senza distrazioni esterne.
I tifosi, in verità, non l’hanno presa del tutto bene. Almeno non sotto la grafica con cui ClubDoria46 annunciava la decisione della Sampdoria di radunarsi in Veneto per i prossimi giorni fino alla partita del “Penzo”. Perché, secondo la maggioranza dei sampdoriani, il ritiro non basta a risolvere le problematiche. Non questo almeno.
Sampdoria, ritiro a Veronello? I tifosi: ci vorrebbe il ritiro dal campionato…
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, per i tifosi non basta il ritiro…a Veronello. I commenti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Bartosz Bereszynski: a Palermo un progetto ambizioso. E sull’estate da svincolato…
È il sarcasmo a prevalere nei commenti dei tifosi blucerchiati alla notizia che la Sampdoria ha deciso di andare in ritiro. Perché, per prima cosa, alcuni sono convinti che, più che a Veronello, la squadra avrebbe bisogno di recarsi alla Madonna della Guardia, a Lourdes o a Medjugorje.
Però non si ferma qui l’ironia dei sampdoriani. Che giocano sulla parola “ritiro” e pensano che più che radunarsi a Veronello i blucerchiati dovrebbero abbandonare il campionato. Battere in ritirata dalla Serie Bkt, in cui si ritrovano ultimi in classifica.




