E’ giunta al termine l’avventura di Aaron Ramsey con la maglia dei Pumas in Messico troppo grande il dolore per Halo
Aaron Ramsey chiude la sua avventura con la maglia dei Pumas, formazione messicana protagonsita nella Liga MX. Il motivo non è sportivo ma personale. Infatti, da quando il suo beagle Halo, un gioiellino di cane di 10 anni è sparita misteriosamente la vita del centrocampista gallese, è cambia ed il pallone è passato decisamente in secondo piano.
Appelli, ricerche, ricompense e tanta disperazione hanno accompagnato l’ex giocatore di Arsenal e Juventus nelle ultime settimane, tanto da fermare la vita sportiva del gallese. Per il calciatore e la moglie Colleen, Halo non era solo la cucciolina di casa ma era parte della famiglia e questa scoparsa gli ha segnati irrimediabilemente.
Messico, Aron Ramsey rompe con il Pumas per cercare Halo
Messico, Aaron Ramsey lascia i Pumas: tutto colpa di Halo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia suona la carica. Il post
I fatti partono da quando la famglia Ramsey, aveva affidato la cagnolina ad una pensione per cani l’’Hipsterrier Ranch nello stato del Guanajuato, prima di partire per una trasferta con la squadra. Di li in poi nessuna notizia del cane. Ramsey aveva promesso una ricompensa prima di 10mila dollari e poi di 20mila per chi la ritrovava. Nessuna notizia. Nella struttura le telecamere non funzionavano ed il collare Gps non funziona e Halo, sembra, sparita nel nulla.
Questa situazione ha inficiato anche sulla vita sportiva del calciatore che, non presentandosi più agli allenamenti ha portato i Pumas alla rescissione. Occorre sperare che questa storia possa avere un lieto fine.



