Il capitano del Venezia Michael Svoboda ha parlato in vista del prossimo impegno dei lagunari contro la Sampdoria allo stadio Penzo…
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida interna contro il Mantova al Luigi Ferraris, il pubblico blucerchiato ha contestato la squadra che da inizio annata non riesce a trovare equilibrio e continuità. Perdere una gara può succedere, ma la sconfitta sta diventando un’abitudine dalle parti di Bogliasco. Motivo per cui anche i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza.
Il capitano del Venezia Michael Svoboda ha parlato del momento dei lagunari, soffermandosi anche sul prossimo impegno interno contro i blucerchiati di Salvatore Foti. Le parole:
Non so cosa posso dire. Dominiamo ogni partita come non ho mai visto e giochiamo un bel calcio, però non sfruttiamo le occasioni da gol, dove magari non mettiamo l’attenzione al 100%. Su questo dobbiamo lavorare e migliorare il prima possibile
Arancioneroverdi a caccia di riscatto

Verso Venezia-Sampdoria, Michael Svoboda: è la nostra grande occasione. Le parole
LEGGI ANCHE Biglietti Venezia-Sampdoria, il Penzo come il Castellani? Il comunicato
Contro la Sampdoria sarà una nuova occasione per rialzare la testa e fare vedere chi siamo e vogliamo essere. Io ho sempre fiducia in questa squadra e si vede anche che ci siamo. Ci mancano gli ultimi dettagli e serve più attenzione. E’ su questo che dobbiamo migliorare



