La Sampdoria si prepara alla trasferta di Venezia per giocare allo stadio Penzo, il numero nove blucerchiato Massimo Coda scalda i motori…
La Sampdoria sta cercando di trovare continuità di rendimento, Salvatore Foti in tre giornate ha raccolto solo due punti. Questo ruolino non può certo bastare a risollevare la stagione dei blucerchiati, i quali sono chiamati nella trasferta di Venezia a dare fondo alle proprie riserve di energie e caratteriali per provare a venire fuori da questa brutta situazione di classifica.
Il numero nove della Sampdoria Massimo Coda sta provando a suon di goal a trascinare la squadra, ma il rendimento della formazione blucerchiata è sotto gli occhi di tutti. L’ultimo posto in classifica vanifica anche le 4 reti messe a segno dal centravanti di Salvatore Foti. Ma col Venezia ha un conto in sospeso.
Il bilancio del bomber contro i lagunari

Verso Venezia-Sampdoria, il Penzo porta bene a Massimo Coda. Il dato
LEGGI ANCHE Biglietti Venezia-Sampdoria, il Penzo come il Castellani? Il comunicato
Infatti in carriera Massimo Coda ha segnato 5 goal contro i lagunari, 2 con la maglia del Benevento e gli altri con quella del Lecce. Ecco le sfide dove è andato in rete:
- Benevento-Venezia 0-3 del 3 dicembre 2019, goal e assist.
- Venezia-Benevento 0-2 del 30 novembre 2019, goal.
- Lecce-Venezia 2-2 del 5 dicembre 2020, goal e assist.
- Venezia-Lecce 2-3 del 16 marzo 2021, doppietta.
Se guardiamo le partite possiamo notare come Massimo Coda non abbia mai perso contro il Venezia nelle sfide dove è riuscito a segnare. Inoltre allo stadio Penzo, quando è riuscito a fare goal, ha solo vinto.



