Fabio Depaoli punta il rientro in Venezia-Sampdoria, più dubbi sulle condizioni di Estanis Pedrola dopo lo stop con l’Empoli
Dopo la sconfitta contro il Mantova e l’ultimo posto in classifica la Sampdoria riparte dal Venezia. Sabato 8 novembre bisognerà cercare di vincere al Penzo, su un campo difficile. Ma le esigenze di classifica sono chiare: a sette punti dopo undici giornate serve un successo, anche per dare morale a un ambiente in piena contestazione.
Buone notizie su Simone Pafundi, tornato in gruppo, mentre si attendono novità su Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola. Depaoli, che contro il Frosinone ha accusato un problema al polpaccio, ha svolto un lavoro differenziato sul campo e potrebbe esserci con il Venezia. Anche se le condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno.
Sampdoria, Depaoli e Pedrola valutati giorno per giorno

Fabio Depaoli
Sampdoria, Fabio Depaoli punta il Venezia: ma quando torna Estanis Pedrola?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard ha deciso di non operarsi. Cambiano i tempi di recupero
Diverso il discorso per Estanis Pedrola. Lo spagnolo è uscito a 4 minuti dal suo ingresso in campo contro l’Empoli, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari. Ha saltato il Mantova e si è allenato ancora a parte, a scartamento ridotto, sul campo. Al momento non filtra molto ottimismo sulle sue condizioni in vista del Venezia, ma, come per Depaoli, si valuterà giorno per giorno.
Foti e Gregucci sperano nel recupero almeno di Depaoli. Con Pedrola che rimane un oggetto misterioso: dopo due anni di infortuni, anche la componente mentale influisce sul classe 2003, troppo spesso ostacolato da problemi fisici.



