I giocatori della Sampdoria si sono messi in “castigo” silenzio social, si spera sia un modo per caricarsi in vista di Venezia…
Giocatori se ci siete battete un colpo! Da dopo la rumorosa sconfitta della Sampdoria contro il Mantova, i calciatori sembrano essere andati in un letargo social che stranisce. Si, perchè nessun calciatore ha postato nulla ne un messaggio di carica, di scuse verso i tifosi che hanno riempito il Luigi Ferraris (ancora una volta…), o semplicemente per mettere l’ennesimo punto ad una stagione della quale non si vede la via d’uscita.
Infatti ad oggi il silenzio social è assordante e si fa fatica a comprenderlo. viene da pensare, e da sperare, che questo mutismo social serva a caricarsi in vista di una gara tutt’altro che facile in laguna contro il Venezia, ennesima occasione per i blucerchiati di cambiare uno spartito che da qualche anno ormai, suona molto stonato.
Sampdoria, un silenzio che fa rumore…
Sampdoria, la squadra tace sui social. Tutti concentrati per Venezia?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa in pole per una panchina di Serie A. La squadra
Il silenzio social lascia un po’ straniti perchè non si riesce ad avere la percezione che fino ad ora non è riuscito, sotto alcuna guida tecnica, a dare la sensazione di poter invertire una marcia che non può continuare in questa direzione. Resta da pensare che sia un modo per scaricarsi e dare tutto in campo.
									 
					


