Solo 3 minuti in campo per Narro a ottobre, il nuovo arrivato della Sampdoria mai impiegato da Foti e Gregucci anche in carenza offensiva. Quando arriverà la sua occasione?
Nel post partita di Sampdoria-Mantova, è stata criticata la scelta di Angelo Gregucci e Salvatore Foti di schierare dall’inizio in campo Antonin Barak, Luigi Cherubini, Massimo Coda e Marvin Cuni, usandosi quasi tutte le cartucce offensive senza avere alternative. Anche se una teoricamente c’era, Victor Narro. Ma i due allenatori ancora non l’hanno mai fatto giocare nemmeno un minuto.
Non che Massimo Donati gli abbia dato tanto più spazio. Appena 35 minuti in tutto, suddivisi su 4 partite, spezzoni a fine partita in cui non ha mai avuto granché tempo di incidere. I primi due mesi e qualche giorno di Narro a Genova hanno portato un bottino di neanche una frazione di gioco in campo.
Chiaramente non può essere casuale che due guide tecniche differenti scelgano di non impiegarlo. Una, addirittura, ha deciso di non sfruttarlo nemmeno quando c’erano tre partite in otto giorni. E con Estanis Pedrola e Simone Pafundi fuori, oltre a Fabio Depaoli che, all’occorrenza ha agito anche con un ruolo più offensivo.
Sampdoria, 35 minuti in due mesi per Narro e due allenatori che non gli danno chance

Sampdoria, pochi uomini in attacco ma Victor Narro continua a non giocare. Meriterebbe una possibilità?
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola ancora a parte. E Ferrari…
Nemmeno l’emergenza offensiva e le partite ravvicinate hanno indotto Foti e Gregucci a far giocare Narro. Un segnale che il suo ambientamento a Genova, in Serie B, abbia bisogno di ancora più tempo, visto il salto dalla Serie C spagnola. Lo spagnolo, uno dei colpi di calciomercato dell’algoritmo, ancora non si è rivelato utile alla causa blucerchiata, ma di fatto non ha nemmeno avuto l’occasione di provarci. Sembra non essere preso in considerazione.
Ma in una situazione in cui la Sampdoria era sotto di un goal contro l’ultima in classifica, non si poteva tentare di gettarlo nella mischia? E visto che proprio i blucerchiati ora sono ultimi in Serie Bkt, potrebbe davvero andare così peggio? Fatto sta che Narro, evidentemente, a Donati prima e Foti/Gregucci poi non dà quelle garanzie che cercano dai calciatori offensivi della loro Sampdoria. Restando un oggetto misterioso per i tifosi, che di fatto non hanno avuto la possibilità di giudicare se meriti una maglia da titolare o meno.
									 
					


