Festival di Sanremo, il nome di Samira Lui tra i papabili per una serata all’Ariston, però sembra che il nome non piaccia a Stefano De Martino
La donna del momento sulle reti Mediaset sembra, anzi è, Samira Lui. La ragazza è protagonista con Gerry Scotti del clamoroso successo de La Ruota della Fortuna che spesso e volentireri riesce a battare Affari Tuoi di Stefano De Martino nella battaglia degli ascolti dei programmi serali.
Un nome quello della bella Samira che è sulla bocca di tutti, tanto è vero che è finito nel toto nomi per affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo, un traguardo che, se raggiunto, segnerebbe un punto di svolta molto importante nella carriera della showgirl. Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale. Solo i classici rumors.
Samira Lui sarebbe stata ad un passo dal Festival di Sanremo 2026…
Festival di Sanremo 2026, Samira Lui all’Ariston? Ci sarebbe il no di Stefano De Martino…
LEGGI ANCHE Caos Genoa, dopo Ottolini ora è addio a Patrick Vieira. In panchina ci va Mimmo Criscito
Come detto nulla è stato ancora definito, ma dietro al depennamento del suo nome ci sarebbe il veto di un influente personaggio molto in voga nel mondo Rai.
Un corteggiamento che starebbe creando particolare subbuglio in Rai soprattutto nell’enturage di Stefano De Martino che non vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Samira alla co conduzione di una serata del Festival. Ogni risposta, però è da attendersi verso fine novembre quando Carlo Conti farà i primi annunci ufficiali.



