La prossima sfida della Sampdoria sarà a Venezia allo stadio Penzo, sui biglietti stessa linea del Castellani di Empoli. Il comunicato…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Venezia, i blucerchiata non riescono a uscire dalla profonda crisi di risultati, sette punti dopo undici giornate mostrano a chiare lettere l’enorme difficoltà della formazione blucerchiata. Massimo Donati è stato esonerato, film già visto la scorsa annata con i vari Pirlo Sottil Semplici ed Evani, adesso tocca alla coppia Foti-Gregucci.
In vista della partita dello stadio Penzo il club lagunare ha diramato un comunicato ufficiale sull’acquisto dei biglietti, il prezzo per i tifosi della Sampdoria è di 28,5 euro. Ecco cosa scrivono nello specifico sul settore ospiti:
SETTORE OSPITI
La modalità di vendita per il Settore Ospiti sarà comunicata in seguito al GOS.
In attesa del GOS, è fatto divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti della Provincia di Genova.
Altra trasferta con restrizioni

Biglietti Venezia-Sampdoria, il Penzo come il Castellani? Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
Stessa linea guida dello stadio Castellani di Empoli, il provvedimento è relativo ai fatti di Chiavari dopo la sfida Virtus Entella-Sampdoria. Stessa sorte anche per la trasferta di Venezia, non ci resta che attendere la sfida di sabato 8 novembre per capire se i blucerchiati riusciranno a tornare alla vittoria.



