Al Luigi Ferraris la Sampdoria rimedia la terza sconfitta in sei partite con il Mantova: un risultato che pesa tanto per Angelo Gregucci
La Sampdoria è ultima in classifica. I blucerchiati, dopo 11 partite, sono la peggior squadra della Serie Bkt insieme allo Spezia e guardano tutti dal basso verso l’alto con la miseria di 7 punti ottenuti. Una sola vittoria – il 4-1 con il Pescara – e ben sei sconfitte. L’ultima, ancora una volta, al Luigi Ferraris.
La mancanza di punti e di vittorie al Ferraris è un problema di cui ha parlato anche Angelo Gregucci in conferenza stampa nel post-partita della pesante sconfitta contro il Mantova. Avere uno stadio così, un pubblico così e non riuscire a tramutarlo in un vero e proprio fortino è qualcosa su cui bisogna riflettere. Anche perché la classifica è preoccupante.
Sampdoria-Mantova, i risultati al Ferraris sono preoccupanti
Sampdoria-Mantova, Angelo Gregucci: se il Luigi Ferraris è terra di conquista, mi ammazzo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, Angelo Gregucci: non giocavamo contro Leao e Modric, ci siamo sfaldati…
Nell’analizzare la partita, in conferenza stampa, il tecnico della Sampdoria, che ha ritrovato Attilio Lombardo come collaboratore tecnico, non usa mezzi termini. La mancanza di vittorie e di punti al Luigi Ferraris pesa. E se a vincere è persino il Mantova che, fino a ieri sera, aveva raccolto appena cinque punti, c’è un problema enorme:
Se questo campo diventa terra di conquista mi viene voglia di ammazzarmi.
Intanto, però, in 6 partite sono state tre le sconfitte, due i pareggi, con solo un successo. Bisogna invertire il trend, bisogna fare qualcosa perché lo spauracchio della retrocessione in Serie C sta aleggiando con sempre maggior frequenza.



