La formazione ufficiale della Sampdoria di Gregucci e Foti che affronterà il Mantova è confermata: in attacco Coda e Cuni. E in difesa…
Sarà un Sampdoria tutta all’attacco quella di Angelo Gregucci e Salvatori Foti. Una Sampdoria che non può perdere altri punti, che non può accontentarsi di un punto. Deve vincere anche in piena emergenza. E le scelte dimostrano questa volontà.
Si torna in campo con il consueto 3-5-2. Con Simone Ghidotti ancora in porta nonostante la papera di Empoli (non ci sono alternative al ruolo!). Davanti a lui Alessandro Pio Riccio a destra, Dennis Hadzikadunic al centro con Simone Giordano a sinistra. Riparte dalla panchina Alex Ferrari.
In mezzo al campo ci sarà ancora Matteo Ricci che dovrà dare ritmo, idee e gioco alla squadra blucerchiata. Ai suoi lati ci sarà ancora Liam Henderson da una parte mentre dall’altra ecco Antonin Barak che torna titolare dopo la prova di Empoli. Sulle fasce confermati Luigi Cherubini a destra e Nikolas Ioannou a sinistra.
Sampdoria-Mantova, Gregucci e Foti si giocano i due attaccanti! Coda capitano
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Mantova, Gregucci e Foti puntano su Coda e Cuni. Novità in difesa, tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nathan Walker comunica solo attraverso LinkedIn. E quella foto profilo…
In attacco Gregucci e Foti decidono di riproporre la coppia che a Empoli ha dato segnali positivi: Massimo Coda e Marvin Cuni. Il numero 9 sarà anche il capitano di giornata, in assenza di Ferrari e Fabio Depaoli. Ancora insieme in campo dal primo minuto. Ancora senza un cambio, una valida riserva. Nemmeno la Primavera quest’anno ci può assistere…
A disposizione: Ravaglia, Krastev, Coubis, Vulikic, Ferrari, Venuti, Malagrida, Bellemo, Benedetti Conti, Narro.



