Lamine Yamal protagonista a Milano, questa volta il Barcellona non c’entra, fuga all’Armani Hotel per il talento spagnolo
Le qualità in campo di Lamine Yamal non si discutono, il talento c’è è un fuoriclasse, altrimenti non sarebbe arrivato secondo all’ultimo Pallone d’Oro, quello che preoccupa i tifosi ma a questo punto anche il Barcellona stesso è come questo ragazzo poco più che maggiorenne si stia gestendo fuori dal campo.
Già in estate aveva animato il gossip, dimostrando un importante gradimento per il gentil sesso, facendo parlare molto di se per le sue scorribande. Adesso che è tornato single dopo la fine della sua storia con la cantante Nicki Nicole, si scoprono altri altarini che non faranno piacere ai tifosi blaugrana.
Barcellona, Lamine Yamal fa parlare di se fuori dal campo…
Barcellona: Lamine Yamal festa all’ Armani hotel a Milano, scoppia la polemica
LEGGI ANCHE Crisi Genoa: la rivincita di Mario Balotelli contro Patrick Vieira… Il post
Quello che è emerso non farà piacere ai tifosi blaugrana perchè subito dopo il Clasico perso contro il Real Madrid – non una gara banale, ndr – Yamal, ha preso un volo direzione Milano, dove avrebbe indetto una festa privata movimentata in uno degli hotel di maggiore lusso come l’Armani Hotel, in sua compagnia anche alcune ragazze ed influencer. Il Barcellona sembra orientato, giustamente, a chiudere conto di questa fuga…



