L’ex Sampdoria Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro e la classifica dei blucerchiati, ecco le sue parole…
La Sampdoria si trova al penultimo posto della cadetteria e nella prossima giornata se la dovrà vedere col fanalino di coda Mantova. I blucerchiati hanno cambiato guida tecnica, passando da Massimo Donati a Salvatore Foti, e anche i prossimi rivali stanno vivendo un periodo di cambiamenti. Infatti Leandro Rinaudo è il nuovo direttore sportivo e anche il tecnico Davide Possanzini è sulla graticola.
L’ex blucerchiato Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast Il Gavinone a proposito del momento della squadra genovese:
Dispiace vederla dov’è oggi? Sì, assolutamente. La Sampdoria ha vinto uno Scudetto, ha giocato una finale di Coppa dei Campioni, e ora hanno 20.000 abbonati allo stadio nonostante siano in fondo alla classifica
Le parole dell’ex blucerchiato

Ex Sampdoria, Daniele Gastaldello: dispiace per la classifica, il suo futuro è un altro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
Lo dico sempre, non c’entra niente la Sampdoria lì, è un momento particolare che sta vivendo, ma non è quello il suo futuro. Il futuro della Sampdoria è tornare in Serie A ad alti livelli
Queste le parole dell’ex blucerchiato guardando il momento della squadra, penultima in campionato ma con una cornice id pubblico da Serie A. Vedremo se la triplice fischio contro il Mantova al Luigi Ferraris la formazione allenata da Salvatore Foti riuscirà a conquistare i tre punti.



