L’ex attaccante della Sampdoria Emiliano Bonazzoli ha parlato di quello che fa da quando non scende più in campo. Le sue parole…
La Sampdoria ha bisogno dei tre punti come l’aria. Infatti la squadra genovese occupa il penultimo posto in campionato con 7 punti dopo 10 giornate e solo il Mantova (prossimo avversario) ha fatto peggio con 5. Salvatore Foti ha visto die miglioramenti da parte della sua squadra, ma la conquista di una vittoria è la migliore delle medicine in questi frangenti.
Aspettando di sapere se la squadra genovese ha conquistato o meno i tre punti, ha parlato l’ex blucerchiato Emiliano Bonazzoli. Il quale vanata 107 partite ufficiali con la maglia della Sampdoria, con 27 goal e 12 assist. Ecco cosa ha detto parlando della sua vita adesso dopo che ha appeso gli scarpini al chiodo:
Sì, il campo mi manca tanto. Non a caso vi rispondo vicino ad un campo di calcio, sto assistendo ad un allenamento di una squadra vicino a Padova. Mi manca il contatto con i giocatori, i tifosi, l’odore del prato e lo spogliatoio
Le parole dell’ex bomber blucerchiato

Ex Sampdoria, Emiliano Bonazzoli: mi manca il campo, ma ecco cosa faccio adesso…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo punisce Jordan Ferri: decisione diversa con Cherubini. Perché?
Bisogna stare al passo con i tempi: sto facendo un corso da match-analyst e sto facendo un altro corso d’inglese. Ne ho sempre fatti in caso arrivi qualche chiamata dall’estero. Fare un’esperienza fuori è prioritario per me. Da giocatore ne ho fatta una importante all’Honved, anche se è durata poco. Arrivai nel mercato di gennaio e poi per un infortunio e per un lutto in famiglia terminò. La seconda fu a Miami, per provare una nuova avventura. Non c’era un progetto che mi stimolava e lasciai perdere



