Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Mantova, otto giocatori a parte per Foti e Gregucci: terapie anche per Nicola Ravaglia. Il report
    News

    Verso Sampdoria-Mantova, otto giocatori a parte per Foti e Gregucci: terapie anche per Nicola Ravaglia. Il report

    A due giorni da Sampdoria-Mantova sono otto i giocatori che lavorano a parte per Foti e Gregucci, a loro si è aggiunto Ravaglia
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli31 Ottobre 2025Updated:1 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Ravaglia
    Serie B 2023/24 | Ascoli-Sampdoria Nicola Ravaglia - Delusione finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A due giorni da Sampdoria-Mantova sono otto i giocatori che lavorano a parte per Foti e Gregucci, a loro si è aggiunto Ravaglia ma non preoccupa

    Infermeria numerosa per la Sampdoria in vista della partita col Mantova. Ma la situazione non è preoccupante. In vista della sfida del Luigi Ferraris, in programma domenica 2 novembre alle 19:30, i blucerchiati hanno lavorato su tecnica e tattica a Bogliasco, agli ordini di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ed erano otto i calciatori che non hanno preso parte ai lavori del gruppo.

    Uno di loro è Oliver Abildgaard, che per il problema alla spalla non tornerà prima di due mesi e ha fatto solamente terapie. E sempre tra i reduci di Empoli-Sampdoria anche Estanis Pedrola ha fatto solamente terapie, anche se non preoccupa e, pur saltando per precauzione la sfida col Mantova, dovrebbe tornare col Venezia. Idem Fabio Depaoli, fermo già dalla partita col Frosinone: dovrebbe tornare col Venezia.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Nel conteggio degli otto calciatori a parte sono inclusi anche i calciatori fuori lista come Stefano Girelli (terapie e palestra) e Giorgio Altare, che ormai sta lavorando sul campo e si avvicina al pieno rientro. Ma nel caso andrà trovato un posto in rosa per lui. Con lui anche Simone Pafundi ha svolto il suo iter di recupero sul terreno di gioco di Bogliasco.

    Sampdoria-Mantova, Ravaglia a parte con Coucke ma non preoccupa

    calciomercato Sampdoria Ravaglia

    Verso Sampdoria-Mantova, otto giocatori a parte per Foti e Gregucci: terapie anche per Nicola Ravaglia. Il report

    LEGGI ANCHE Arbitro Sampdoria-Mantova, fischia ancora un esordiente. Sorride solo Davide Possanzini. Ecco perché 

    Nell’allenamento di giovedì 30 ottobre ha preso una botta anche Nicola Ravaglia, che nella seduta odierna si è sottoposto solamente a terapie ma non preoccupa. La sua situazione poteva inguaiare Foti e Gregucci visto che Gaetan Coucke continua a fare solo terapie e, se il portiere classe 1988 avesse dovuto dare forfait, l’unico arruolabile sarebbe stato Simone Ghidotti, escluso il giovane Andrey Krastev ormai promosso in prima squadra. Ma Ravaglia dovrebbe rispondere presente per fare il secondo in occasione di Sampdoria-Mantova.

    Sul fronte delle buone notizie c’è il quasi totale rientro in gruppo di Alex Ferrari, esentato dai lavori solo nell’ultima parte della seduta. Nella partita col Mantova potrebbe comunque lasciare il posto ad altri per precauzione, vista la distanza ravvicinata con la partita di Empoli dalla quale è uscito malconcio. La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio di sabato 1° novembre per la rifinitura in vista del Mantova.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Cesaroni Lega

    PROBABILE FORMAZIONE Reggiana-Sampdoria, Attilio Lombardo in emergenza: ultimo ballo per Massimo Coda. Tutte le scelte

    7 Maggio 2026
    Calciomercato Sampdoria Tantalocchi

    Playoff Serie C, ancora vivo il sogno promozione in Serie Bkt per Girelli e Tantalocchi. Tutti i risultati

    7 Maggio 2026
    Serie B Bisoli Sampdoria

    Reggiana, Pierpaolo Bisoli non crede nei playoff della Sampdoria. Le parole

    7 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Rissa con Tchouameni, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: caos Real, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: Brasile, pronto il rinnovo fino al 2030 per Ancelotti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Europa League: Aston Villa e Friburgo vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Conference League: Crystal Palace e Rayo Vallecano vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.