Secondo Tuttosport, Estanis Pedrola dovrebbe rientrare in gruppo a due giorni da Sampdoria-Mantova del 2 novembre
Come sta Estanis Pedrola? Lo spagnolo, contro l’Empoli, è uscito ad appena 4 minuti dal suo ingresso in campo dopo aver sentito dolore alla coscia sinistra, la stessa dell’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo.
I primi accertamenti non avevano evidenziato lesioni e nemmeno gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di giovedì 30 ottobre. Nessuna lesione, forse un leggero indurimento comunque non visibile già dopo due giorni. Pedrola, fisicamente, sta bene. Il problema del ragazzo sembra più mentale: la paura è una componente da non sottovalutare in chi, negli ultimi due anni, è stato alle prese con tanti problemi fisici.
Sampdoria-Mantova, Pedrola verso il sì

Estanislau Pedrola Fortuny-Nicholas Ioannou – Sostituzione
Verso Sampdoria-Mantova, Tuttosport: Estanis Pedrola già in gruppo? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini: per colpa di Pietro Accardi ero pronto a fare causa al club. Le parole al Times
Ma contro il Mantova, domenica 2 novembre, ci sarà? Secondo quanto riporta Tuttosport, sì. Pedrola dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di oggi (venerdì 31 ottobre) per poi prendere parte alla partita del Luigi Ferraris, in programma alle 19:30. Una partita in cui i blucerchiati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci si giocano tanto, così come i lombardi, ultimi in classifica con 5 punti.
Pedrola sarebbe pronto per tornare in gruppo. Nella speranza che, ben presto, la paura di farsi male possa lasciare spazio alla voglia di giocare. E di far vedere tutta la qualità che ha.
 
									 
					


