Nessuna lesione per Estanis Pedrola: gli esami rassicurano la Sampdoria, ma, secondo Il Secolo XIX, con il Mantova non ci sarà
Gli esami a cui si è sottoposto Estanis Pedrola non hanno evidenziato lesioni. La grande preoccupazione in casa Sampdoria per le condizioni dello spagnolo, uscito ad appena 4 minuti dal suo ingresso in campo contro l’Empoli, ha lasciato spazio a un enorme sospiro di sollievo, ma anche a un’altra sensazione.
Per Pedrola, dopo i tanti infortuni, le ricadute e i problemi di questi due anni, pesa molto la paura, il fattore psicologico che lo porta subito a fermarsi. A Empoli è successo dopo un passaggio fatto ad Alessandro Riccio: niente cambi di direzione, niente movimenti strani. Eppure ha sentito dolore ed è uscito zoppicando.
Sampdoria, niente Mantova per Pedrola?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Estanis Pedrola non ci sarà contro il Mantova. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini: per colpa di Pietro Accardi ero pronto a fare causa al club. Le parole al Times
Salvatore Foti aveva rispettato in pieno le indicazioni dei medici, per cui Pedrola non aveva più di uno spezzone nelle gambe e, infatti, è entrato a dieci minuti dalla fine. Estanis ha svolto prima gli esami, poi ulteriori accertamenti che non hanno evidenziato lesioni.
Al minimo fastidio, però, il giocatore fa fatica, perché gli infortuni pesanti degli ultimi due anni sono un bel macigno. Ora, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere tenuto a riposto per la partita contro il Mantova di domenica 2 novembre. Dovrebbe, quindi, rientrare per la sfida contro il Venezia dell’8 novembre.
 
									 
					


