Sampdoria, un sorriso abbozzato quello della società e dello staff tecnico per le condizioni di salute di Estanis Pedrola…
I tifosi della Sampdoria possono tirare un sospiro di sollievo. Questa volta Estanis Pedrola starà fuori dal rettangolo di gioco per meno tempo rispetto a quello che si temeva. Infatti le prime avvisaglie al Castellani di Empoli sembravano riportare a qualcosa di simile all’infortunio che lo aveva tenuto lontano per alcune settimane.
Invece l’esito degli esami ai quali si è sottoposto il calciatore nella giornata di giovedì non hanno mostrato alcuna lesione ai muscoli già martoriati del talento spagnolo. La sua situazione sarà monitorata giorno dopo giorno fino a capire quando potrà di nuovo provare a tornare i campo.
Sampdoria ecco come sta Estanis Pedrola
Sampdoria, sospiro di sollievo per Estanis Pedrola. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, Victor Narro firma la sua prima doppietta. L’amichevole a Bogliasco
Fino a questo punto del campionato, l’impatto del calciatore con i colori blucerchiati ha portato il calciatore a scendere in campo in 4 occasioni per il misero bottino di appena 114 minuti troppo pochi per poter incidere ed essere d’aiuto alla causa. Adesso, si spera, che questa sia l’ultima stazione della via crucis del ragazzo.
 
									 
					


