Estanis Pedrola può recuperare per Sampdoria-Mantova? Tutto dipenderà dai controlli ulteriori a cui si sottoporrà lo spagnolo
Sembra una maledizione quella di Estanis Pedrola. L’ala blucerchiata si è fermata dopo 4 minuti contro l’Empoli per un altro, l’ennesimo fastidio muscolare. Entrato al posto di Nikolas Ioannou, lo spagnolo, dopo un passaggio, si è subito diretto dallo staff medico ed è uscito dal campo zoppicando.
In conferenza stampa Salvatore Foti ha fatto accenno a una recidiva, ma gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di mercoledì 29 ottobre non hanno evidenziato criticità. Ci saranno, però, ulteriori controlli, anche se è lecito pensare che, dopo tanti infortuni, per Pedrola sia subentrata anche una questione psicologica che, al primo sentore, fa scattare l’allarme.
Sampdoria-Mantova, Pedrola ci sarà?
Verso Sampdoria-Mantova, cosa succede con Estanis Pedrola? La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Estanis Pedrola senza pace. E i tifosi hanno perso ogni speranza. I commenti
Ma quindi, può esserci contro il Mantova il 2 novembre? Se i test ulteriori non evidenzieranno lesioni, potrebbe anche recuperare, anche se nell’allenamento del mercoledì ha svolto terapie insieme a Gaetan Coucke, ancora ai box.
In questi due giorni lo staff medico lo valuterà e valuterà anche le sensazioni del giocatore che, dopo tanti problemi potrebbe essere frenato anche dalla paura di farsi male nuovamente. Anche su questo Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno lavorare per recuperare mentalmente un calciatore che, a livello tecnico, può fare la differenza.



