L’ex attaccante della Sampdoria, Maxi Lopez racconta un episodio del suo passato di calciatore quando Wanda Nara…
Il lupo, anzi la lupa, perde il pelo ma non la procura. Si può rimodulare un vecchio detto. Si perchè stando alle rivelazioni di Maxi Lopez, molto più magniloquente da quando sta disputando Masterchef Celebrity in Argentina, ha dichiarato che fu lui l’antesignano degli assistiti da Wanda Nara, ma la bella bionda non ebbe con lui l’appeal che ha avuto, qualche anno dopo, con Mauro Icardi.
I due adesso, sembrano aver raggiunto un patto di non belligeranza dopo anni a farsi la guerra in tribunale come nella vita privata. Prima però, quando tutto sembrava essere rosa e fiori la bella Wanda chiese la procura dell’allora marito ex della Sampdoria, tra le altre.
Wanda Nara sognava di fare da procuratrice a Maxi Lopez…
Ex Sampdoria, Maxi Lopez: Wanda Nara voleva farmi da agente, ma io…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Pagliuca: contro il Var , è uno scandalo e la squadra di Foti lo sa bene
Maxi Lopez ha raccontato di come Wanda Nara sia molto capace nel fiondarsi su di una occasione appena capisce che ci possa essere una base sulla quale lavorare, cosi aveva fatto con l’allora marito, ricevendo una porta in faccia…
Le ho detto di no. Avevo terminato il contratto con uno dei miei agenti e lei mi ha detto: ‘Beh, guarda, d’ora in poi posso rappresentarti io’ e io le ho detto di no. Wanda, se vede una luce, ci si butta. Allora le ho detto: ‘Gorda, dammi una mano con questo e me ne occuperò io’, perché la conoscevo, anche lei lavorava e le ho detto: ‘Con i tuoi contratti, nelle tue cose lascio decidere a te, mi sembra giusto, lascia che nel calcio sia così’



