L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha pubblicato sui social un post col messaggio “al cuor non si comanda”, il motivo…
La Sampdoria non riesce ad andare oltre il pareggio contro l’Empoli, i blucerchiati rimontano i toscani ma alla fine il punteggio definitivo è di 1-1. Altro pareggio per la coppia Foti-Gregucci, la classifica resta negativa ma si inizia a vedere qualcosa di diverso almeno dal punto di vista dell’atteggiamento in campo da parte dei calciatori.
L’ex blucerchiato Francesco Flachi era presente allo stadio Castellani di Empoli per supportare la Sampdoria, la speranza era quella di vedere la formazione allenata da Salvatore Foti vincere ma la squadra sembra i crescita e almeno questo è un aspetto incoraggiante. L’ex attaccante ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto con Marco Bonamigo e il seguente messaggio: “al cuor non si comanda“.
L’ex numero 10 era presente a supportare la squadra
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi: al cuor non si comanda. Il post
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
Francesco Flachi ha legato gran parte della sua carriera alla Sampdoria, società nella quale ha messo a segno 110 reti (terzo marcatore assoluto dietro a Gianluca Vialli 141 e Roberto Mancini 172). Anche dopo aver smesso di giocare continua a seguire con grande trasporto le gare della società blucerchiata.



