L’attaccante della Sampdoria Marvin Cuni ha parlato dopo il pareggio contro l’Empoli, ecco cosa ha detto sul suo goal. Le parole…
La Sampdoria porta a casa un punto dalla sfida contro l’Empoli, toscani in vantaggio ma poi rimontati da Marvin Cuni. L’attaccante blucerchiato si è sbloccato, ma non è bastato per riportare i genovesi alla vittoria. L’avventura di Salvatore Foti sulla panchina blucerchiata è iniziata con 2 punti in altrettante gare.
Marvin Cuni si è sbloccato in maglia blucerchiata contro l’Empoli, ecco le parole dell’attaccante al canale YouTube della Sampdoria:
Sono molto felice per il mio primo goal, ma non per il risultato perché volevamo vincere. Siamo stati bravi a reagire, ma volevamo il secondo goal. Purtroppo non è arrivato ma ripartiamo da questo e pensiamo a domenica. Vogliamo fare bene per noi e per i nostri tifosi
L’attaccante si è finalmente sbloccato
Empoli-Sampdoria, Marvin Cuni: felice per il goal ma… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dennis Hadzikadunic lascerà Bogliasco a novembre: il motivo
Nel prossimo turno la Sampdoria ospiterà il Mantova, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. La sfida è in programma domenica 2 novembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 19:30.



