Giorgio Altare e Simone Romagnoli sono fuori dalla lista della Sampdoria per la Serie Bkt: ecco come possono rientrare a gennaio
La Sampdoria ha chiuso la sua rosa, al termine del calciomercato, con qualche lacuna. Una, certamente, in attacco dove sarebbe servito un centravanti da alternare con Massimo Coda, e una difesa, al netto degli arrivi di Dennis Hadzikadunic e Andrei Coubis. Serve un nuovo innesto, ma c’è il problema della lista e ci sono anche le questioni di Giorgio Altare e Simone Romagnoli.
I due sono alle prese con i recuperi dopo la lesione del legamento crociato di maggio (Altare) e dopo la rottura del tendine d’Achilel dello scorso fine novembre (Romagnoli). Quest’ultimo, in particolare, in estate ha lavorato per rimettersi in condizione, ma la scelta è stata di escluderlo dalla lista – così come Stefano Girelli, per cui, però certamente non ci sarà posto.
Sampdoria, Altare può rientrare, Romagnoli…

Leonardo Liso (magazziniere Sampdoria)-Simone Romagnoli-Fabio Sannino (fisioterapista Sampdoria) – Infortunio
Sampdoria, Giorgio Altare e Simone Romagnoli possono rientrare? Sì, ma a una condizione..
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Pafundi continua a migliorare: in campo con il Mantova? Le ultime
Altare e Romagnoli possono rientrare a disposizione e da gennaio possono essere inseriti in lista. A patto, però, che ne escano due tra la lista degli Over. Altare ha ottime chance di rientrare, anzi, sicuramente rientrerà e gli andrà trovato un posto.
Diverso il discorso per il classe 1990. Sembra, infatti, non essere più parte del progetto e su di lui, a gennaio, andrà presa una scelta.



