Laila Hasanovic, dal giornalismo a Miss Universo arrivando fino al Tennis con il suo nuovo amore Jannik Sinner…
Tutto partì dalla città della Sirenetta. Una foto in Danimarca, per l’esattezza a Copenaghen, subito dopo gli Internazionali d’Italia, aveva immortalato Jannik Sinner con una bellissima fanciulla che poi si è scoperto chiamarsi Laila Hasanovic. E’ lei che ha fatto breccia nel cuore del fuoriclasse del tennis.
Un amore così grande, che ha portato Sinner sempre riservatissimo quando si parla della sua vita privata, a sciogliersi e ha parlare apertamente della sua Laila. Parole tenere di un ragazzo che si scopre “umano” ed innamorato.
Tutti hanno famiglia e fidanzate, anche io li ho. E li ringrazio
Tennis, Laila ha fatto breccia nel cuore di Jannik Sinner
Tennis, tra giornalismo e Miss Universo: ecco Laila la nuova lady Sinner
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti preferisce Nicola Savino a Stefano De Martino….
Appassionatissima di sport in passato la ragazza, di un anno più grande del numero 2 del mondo, ha avuto delle relazioni con il calciatore Jonas Wind e con Mick Schumacher, ma adesso è Jannik che conta.
Nel Kentucky frequentava un corso di scrittura giornalistica, avrebbe dunque potuto raccontare le imprese dello spadaccino della racchetta, invece il destino aveva in serbo altro. Ragazza che non passa inosservata, bellissima occhi azzurri come il mare della Danimarca, l’hanno portata nel 2019 a rappresentare la sua nazione a Miss Universo, arrivando fino in finale, e aprendole le porte di brand come Armani e Prada. La ragazza sui social parla di tutto e si è detta molto attenta al discorso dell’ambiente diventando ambasciatrice di CO2 Living.



