Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Juventus, esonerato Igor Tudor: in panchina Massimo Brambilla nell’attesa di Roberto Mancini…
    Altri Club

    Juventus, esonerato Igor Tudor: in panchina Massimo Brambilla nell’attesa di Roberto Mancini…

    La Juventus ha deciso di esonerare Tudor, con l'Udinese in panchina andrà Brambilla, tecnico della Next Gen, Mancini nome caldo
    Mario ChiariBy Mario Chiari27 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Roberto Mancini Genova
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Juventus ha deciso di esonerare Igor Tudor, con l’Udinese in panchina andrà Brambilla, tecnico della Next Gen, Mancini nome caldo. In corsa anche Spalletti, Blanc e Palladino

    La Juventus cambia allenatore. La dirigenza ha deciso di esonerare Igor Tudor dopo otto partite. Fatale la sconfitta in casa della Lazio, la seconda per i bianconeri, che però hanno collezionato solamente 3 vittorie e 3 pareggi. Un andamento che, se analizzato insieme alla Champions League, non soddisfa società e ambiente della Vecchia Signora.

    Dunque si cambia. Tudor saluta dopo 24 panchine tra quest’anno e il precedente e ora la Juventus è a caccia del successore. Visto che c’è un turno infrasettimanale alle porte contro l’Udinese, l’allenatore per il momento sarà Massimo Brambilla, che verrà promosso dalla Next Gen. Nel frattempo la dirigenza vaglia tutti i nomi dei possibili candidati e rispunta quello di Roberto Mancini.

    Juventus, addio Tudor: Mancini e Spalletti in pole per sostituirlo, ci sono anche Palladino e Blanc. Con l’Udinese in panchina ci sarà Brambilla

    Juventus, esonerato Igor Tudor: in panchina Massimo Brambilla nell’attesa di Roberto Mancini…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: campionato mediocre, la società ha scelto personaggi non idonei

    L’ex tecnico della Nazionale italiana è tra i profili in pole position per subentrare sulla panchina della Juventus. Già in estate si vociferava di un suo possibile approdo, poi però la dirigenza bianconera ha confermato Tudor. E ora torna di moda Mancini, profilo ambizioso che piace alla piazza. Però sembra voglia un progetto a lungo termine per accettare.

    Recentemente ha detto che aspettava un’offerta da un club importante, prima di terminare la carriera alla Sampdoria. È stato accostato al Nottingham Forest (che avrebbe rifiutato) e al Manchester United, che però ha trovato 3 vittorie di fila e sembra essersi ripreso. La Juventus può essere il club giusto?

    Intanto ci sono altri nomi al vaglio. Uno è Luciano Spalletti, anche lui ex ct dell’Italia e profilo abbastanza ambizioso come Mancini. Poi ci sarebbe Raffaele Palladino, che sarebbe più una scommessa rispetto agli altri due contendenti. Ma dall’altro canto potrebbe accettare più facilmente il contratto fino a fine stagione. Nicolò Schira ha citato anche Laurent Blanc, proposto alla Juventus da intermediari.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria de rossi evani monza

    Serie D, la striscia da record dell’Ostiamare di Daniele De Rossi, nessuna come lei nemmeno in Serie A

    25 Ottobre 2025

    Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint

    24 Ottobre 2025

    Genoa, Dan Sucu rivela al Ziarul Financiar: debiti per oltre 150 milioni di euro. Le parole

    23 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: il Potenza asseconda la squadra e non esonera De Giorgio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Non solo 'rigorini', per gli arbitri riemerge il problema uniformità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Serie A; giudice, un turno a Holm del Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Juric 'Allegri intelligente, non si lamenta del pari'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Calcio: Genoa; presidente Sucu, massima fiducia in Vieira
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.