Andrei Coubis è un oggetto misterioso in casa Sampdoria: nel calciomercato di gennaio serviranno rinforzi e non basterà Giorgio Altare
In estate la Sampdoria ha speso soldi per i cartellini di solo due giocatori: Victor Narro, pagato 250.000, e Andrei Coubis. Il centrale classe 2003 è arrivato dal Milan in prestito con obbligo di riscatto a 150.000 euro che scatterà al primo punto ottenuto dai blucerchiati dal 1° febbraio.
Finora, però, Coubis non è mai sceso in campo. Né nelle nove partite con Massimo Donati (Coppa Italia compres) né con Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Zero minuti per un giocatore che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione fino al 2029 e anche con il 50% sulla futura rivendita da dare al Milan.
Calciomercato Sampdoria, quando torna Altare?

Giorgio Altare
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis oggetto misterioso: a gennaio non basterà il rientro di Giorgio Altare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci e Jordan Ferri: tra rinnovi e partenze a gennaio. Il punto
Contro il Frosinone, inoltre, i due tecnici hanno scelto di arretrare Oliver Abildgaard, anche con buoni risultati. Una testimonianza di come Coubis non sia ancora pronto. Al momento a disposizione ci sono Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio, Dennis Hadzikadunic, Stipe Vulikic più chi, come Abildgaard, Giordano e Venuti, viene adattato.
Manca all’appello solo Giorgio Altare, che sarà pronto da gennaio dopo la rottura del legamento crociato dello scorso maggio. Ma non basta. Non può bastare solo il rientro dell’ex Cagliari e Venezia per sistemare la difesa. Coubis va recuperato e, nel caso, bisognerà intervenire a gennaio con qualcuno che sia pronto da subito.



