In ottica calciomercato, prosegue la trattativa per il rinnovo di Conti con la Sampdoria: discorsi tra Mancini e l’agente, ora tocca a Fredberg
Francesco Conti non gioca dal 1° ottobre 2025, dal minuto finale concesso da Massimo Donati contro il Catanzaro per sostituire uno stanchissimo Alessandro Bellemo. L’ex tecnico della Sampdoria lo aveva anche provato da titolare contro il Cesena, come esterno destro, con pessimi risultati.
Tuttavia, il talento del classe 2004, cresciuto nella Sampdoria e con i colori della Sampdoria addosso, non si discute. I blucerchiati lo sanno bene e non solo loro, dato che Conti ha attirato su di sé le attenzioni di squadre di Serie A (come il Torino), che osservano da vicino la sua situazione contrattuale. Il centrocampista, infatti, è in scadenza il 30 giugno 2026.
Calciomercato Sampdoria, parola a Fredberg sul rinnovo

Sopralluogo: Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)-Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Francesco Conti: manca solo l’ok di Jesper Fredberg. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, prudenza per Fabio Depaoli: niente trasferta a Empoli. Le condizioni
La questione del rinnovo prosegue. Andrea Mancini, come scrive Il Secolo XIX, e il suo agente hanno portato avanti pian piano i discorsi sul prolungamento del contratto e orà bisognerà coinvolgere Jesper Fredberg, CEO Area Sport, che dovrà dare l’ok definitivo alla trattativa.
La Sampdoria vuole blindarlo. I blucerchiati non hanno intenzione di correre il rischio di perdere a zero un prodotto del proprio vivaio che, al netto delle difficoltà di questa stagione, può essere un calciatore utile con la sua freschezza e le sue doti in inserimento da mezzala.



