La Sampdoria Under 17 sblocca la partita a Parma col solito Pistone, ma poi i padroni di casa rimontano i ragazzi di Tufano
Si interrompe a Parma la striscia di tre risultati utili consecutivi per la Sampdoria Under 17. Gli Allievi nazionali di Felice Tufano cedono per 3-1 al campo “Mutti” di Collecchio, mangiandosi le mani perché inizialmente i giovani blucerchiati erano anche passati in vantaggio, neanche a dirlo, grazie al solito Giovanni Pistone.
L’attaccante si sta rivelando sempre più trascinatore della squadra e col Parma ha segnato il suo decimo goal stagionale su otto partite ed è ancora in cima alla classifica marcatori. È lui a sbloccare la sfida in favore della Sampdoria di Tufano, che però poi ha ceduto il passo a tre reti degli avversari. Il ragazzo partita è l’attaccante dei ducali Anthony Tagliente, che dapprima ha pareggiato i conti con un calcio di rigore, poi ha siglato la rimonta con la sua doppietta. Il risultato è stato completato dal difensore Francesco Bongiorni, che ha chiuso definitivamente la gara.
Sampdoria Under 17, col Parma la terza sconfitta stagionale per Tufano. Pistone re della classifica marcatori

Parma-Sampdoria Under 17, Giovanni Pistone non basta a Felice Tufano. La partita
Contro il Parma, quindi, è arrivata la terza sconfitta stagionale per l’Under 17 di Tufano, che era reduce dalle due vittorie contro Reggiana e Sassuolo nonché dal pareggio nella stracittadina col Genoa. In proposito di derby, la prossima giornata vedrà la Sampdoria sfidare lo Spezia il 9 novembre. In mezzo ci sarà una sosta del campionato, nella quale i blucerchiati si trovano all’ottavo posto a 11 punti.



