Antonin Barak delude ancora: male, malissimo il centrocampista ceco della Sampdoria, bocciato e fischiato con il Frosinone
Dov’è finito Antonin Barak? Il calciatore arrivato dalla Fiorentina continua a essere la brutta, bruttissima copia di quello che, al netto di qualche difficoltà, in Serie A si è fatto apprezzare con le maglie di Udinese, Verona e proprio della Fiorentina. Anche in Sampdoria-Frosinone è stato il peggiore in campo.
Angelo Gregucci e Salvatore Foti gli hanno dato fiducia dal primo minuto. Titolare, come non accadeva dal 20 settembre in occasione di Monza-Sampdoria, partita in cui ha anche sbagliato il rigore del potenziale 0-1. La scelta dei due allenatori, però, si è rivelata sbagliata, con il ceco sostituito al 16′ del secondo tempo e fischiatissimo dal pubblico del Luigi Ferraris.
Sampdoria-Frosinone, Barak bocciato

Antonin Barák
Sampdoria-Frosinone, tempo scaduto per Antonin Barak? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Frosinone, Massimo Coda salva la prima di Foti. Che disastro il Var!
Barak continua a non beccarne mezza. Non riesce a incidere, a essere il valore aggiunto che avrebbe dovuto essere fin dal suo arrivo alla fine del mercato. E i voti dei principali quotidiani sportivi mettono in netto risalto una prestazione pessima.
Per La Gazzetta dello Sport il voto per Barak è 5, il peggiore insieme ad Alessandro Pio Riccio. Voto 5 anche per il Corriere dello Sport, anche se, in questo caso, il giudizio è il peggiore dei giocatori scesi in campo per la Sampdoria. Chiude, infine, il secco 4 rifilato da Tuttosport. Nessuno peggio del ceco, sempre più la brutta copia del calciatore che si sarebbero aspettati a Bogliasco.



