La probabile formazione della Sampdoria secondo La Gazzetta dello Sport: con il Frosinone ancora fuori Antonin Barak?
Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono sciogliere ancora qualche dubbio in vista della partita delle 15 contro il Frosinone. La Sampdoria non può permettersi passi falsi e, per questo, la decisione sulla formazione sarà importantissima. Non si possono sbagliare le scelte perché, dopo cinque punti in otto partite, serve vincere.
Sicuramente si riparte dal 3-5-2. Un centrocampista in più per garantire più copertura, ma chi giocherà? Secondo La Gazzetta dello Sport non ci sarà il tanto atteso rilancio di Antonin Barak, che dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo spazio al trio composto da Liam Henderson, Oliver Abildgaard e Alessandro Bellemo.
A destra Fabio Depaoli e a sinistra Simone Giordano. Con Lorenzo Venuti che, insieme ad Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari comporrà la linea difensiva davanti a Simone Ghidotti.
Sampdoria-Frosinone, la probabile: Barak out, Coda con Cherubini

Luigi Cherubini
Sampdoria-Frosinone, probabile formazione Gazzetta: Foti e Gregucci non credono in Barak? Le ultime
In attacco il punto fisso è Massimo Coda. Il re dei bomber della Serie Bkt dovrebbe essere affiancato da Luigi Cherubini, in settimana provato anche da mezzala con Barak attaccante. Questa è una delle opzioni da non scartare, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, il ceco partirà in panchina.
Probabile formazione Sampdoria Gazzetta (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Ferrari, Venuti; Depaoli, Henderson, Abildgaard, Bellemo, Giordano; Coda, Cherubini. All. Gregucci



