Il goal più visto sui social parte dalla Scozia e in poco tempo ha letteralmente fatto il giro del Mondo diventando popolarissimo…
Una delle storie più particolari del web arriva dalla Scozia. e riporeta non agli stadi belli, patinati, ricchi di gente che esulta, ma ad un campo di periferia da qualche parte nel paese dei celti.
Una rete al volo, ripresa da un video che in un attimo ha fatto il giro del mondo, e del web in modo particolare diventando uno dei video, se non il video sportivo, più virale di sempre. Un gesto tecnico, come se ne vedono molti, ma che ha colpito l’occhio di tantissimi appassionati del gioco più bello del mondo.
Dalla Scozia alla gloria del web con un video…
VIDEO – Il goal più visto al Mondo? Arriva dalla Scozia e l’ha segnato…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – Angelo Pagotto: via da Genova per il Milan? Un errore, ma…
Una folgore partita da almeno 30-35 metri che si è andata ad incastonare nella zona più preziosa della porta, dove palo e traversa si uniscono mandando in visibilio i presenti sugli spalti che hanno assistito alla gara in una fredda sera scozzese e i tanti appassioanti sui social che hanno permesso a questa rete di fare il giro del mondo. Gratis, che per uno scozzese non è male…



