Il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova per Sampdoria-Frosinone vedrà pochi tifosi dalla Ciociaria, il dato…
La Sampdoria sta continuando a lavorare a Bogliasco per farsi trovare pronta in vista del prossimo impegno contro il Frosinone allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati proveranno ad abbandonare le ultime posizioni della cadetteria sfruttando le tante assenze dei ciociari. Salvatore Foti farà il suo esordio da primo allenatore e proverà a battere Massimiliano Alvini.
Il Frosinone si prepara ad affrontare la trasferta di Genova senza tanti giocatori, ma anche quasi senza tifosi. Infatti i sostenitori della formazione frusinate partiranno in pochi, la squadra di Massimiliano Alvini non avrà grande sostegno da parte dei propri tifosi.
Massimiliano Alvini quasi senza tifosi

Verso Sampdoria-Frosinone, settore ospiti deserto: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
Al momento sono stati venduti 84 biglietti per il settore ospiti del Luigi Ferraris. Da Frosinone arriveranno pochi tifosi, questo vuol dire che lo stadio genovese sarà praticamente tutto blucerchiato. Salvatore Foti proverà a battere Massimiliano Alvini con la spinta dei propri sostenitori.



