Salavtore Foti e Angelo Gregucci puntano anche su Antonin Barak: il ceco può partire dal primo minuto in Sampdoria-Frosinone
La nuova Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti si sta preparando alla sfida contro il Frosinone del 25 ottobre. I blucerchiati devono vincere al Luigi Ferraris per cercare di uscire dalla crisi di risultati che la partita contro il Pescara prima della sosta non ha alleviato.
Tante le prove a Bogliasco. Il nuovo duo di allenatori sta lavorando sul 3-5-2, ma anche sul 3-4-2-1 che stava utilizzando Massimo Donati. Nel caso in cui si dovesse scegliere il modulo con due trequartisti potrebbe avere più spazio Antonin Barak, provato insieme a Luigi Cherubini alle spalle di Massimo Coda.
Sampdoria, Barak insieme a Cherubini?

Antonin Barák
Sampdoria, Foti e Gregucci puntano su Antonin Barak? Le ultime
LEGGI ANCHE FOTO – Pisa-Verona, trasferte vietate dopo gli scontri. Striscione degli UTC per gli Hellas Army
Coda e Cherubini sono certi del posto. Da loro due si ripartità, ma si potrebbe ripartire anche da Barak, che non gioca titolare da un mese. Da Monza-Sampdoria del 20 settembre, in cui sbagliò anche un rigore sullo 0-0.
Il ceco finora non ha dato alla Sampdoria quanto ci si sarebbe aspettato, ma le sue qualità non si discutono. Qualità su cui Foti e Gregucci stanno lavorando e vogliono lavorare. Perché per risalire c’è bisogno di tutti, quindi attenzione alla possibile titolarità di Barak. Con Coda e Cherubini per vincere con il Frosinone.