La cordata di imprenditori che sarebbe pronta a rilvare la Sampdoria avrebbe avuto un incontro informale Fiorella, smentito quello con Manfredi
La Sampdoria cambia proprietà? Tra la giornata di mercoledì 22 ottobre e di giovedì 23 sono cominciate a uscire le prime voci su una cessione del club. Una arriva addirittura da Malta, dove ci sarebbe l’imprenditore Joseph Portelli, già proprietario dell’Hamrum Spartans e accostato, qualche mese fa, a squadre come Fermana e Catania.
La voce su Portelli è stata prontamente smentita da Matteo Manfredi, ma ci sarebbe, come scrive Il Secolo XIX, una cordata pronta a rilevare le quote di maggioranza della Sampdoria. Circa 20 imprenditori che puntano a mettere insieme circa 50 milioni per rilanciare il club blucerchiato.
Cessione Sampdoria, incontro con Fiorella?

Raffaele Fiorella (c.d.a. Sampdoria – c.e.o. Sampdoria)
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la cordata ha incontrato Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella? L’indiscrezione
La novità ulteriore, in questo senso, è che le voci parlano anche di incontri già fatti con Matteo Manfredi. L’attuale presidente della Sampdoria, però, ha smentito (così come fatto, prontamente, con le voci su Portelli). E si parla anche di una presentazione informale già avvenuta con Raffaele Fiorella, amministratore delegato della Sampdoria, al termine di una partita.
I rumors intorno alla Sampdoria stanno crescendo. Prima le voci su Malta, ora la cordata per cui si potrebbero aspettare, in questo senso, eventuali novità nelle prossime settimane.