Il portiere della Sampdoria Gaetan Coucke è partito per il Belgio, ecco il motivo che ha portato l’estremo difensore a lasciare Genova…
La Sampdoria contro il Frosinone nel prossimo turno cadetto cercherà la reazione, la 18^ posizione in classifica mostra tutte le difficoltà riscontrate in stagione. Inoltre l’esonero di Massimo Donati, col conseguente arrivo del trio Foti Gregucci Pozzi, è la dimostrazione che nella Genova blucerchiata manca l’equilibrio necessario per affrontare una stagione al massimo delle proprie possibilità.
Nel frattempo Salvatore Foti deve anche tenere in considerazione la situazione degli infortunati. Uno di questi è Gaetan Coucke. Il quale ha preso parte a due partite (contro Cesena e Monza) ed è andato in panchina 5 volte (Modena, Sudtirol, Bari, Catanzaro, Pescara), mentre nell’ultima contro la Virtus Entella non era convocato.
I motivi della partenza
Sampdoria, Gaetan Coucke vola in Belgio: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…
Nonostante i tempi di rientro siano incerti, filtra ottimismo per Coucke da parte dello staff della Sampdoria. Il portiere nelle ultime settimane aveva accusato fastidi al ginocchio, motivo per cui d’accordo con la società ha deciso di partire per il Belgio per sottoporsi a un ciclo di cure specifiche contro una borsite.